Comunichiamo che anche per la stagione 2024 la nostra società vestirà i panni sia dell’organizzatore del campionato federale italiano di paintball, in partenariato con altre quattro società, sia del partecipante con la propria squadra Padova SaYnts, iscritta al campioanto 3 men nord e anche a quello 5 men.

Co-organizzeremo quindi gli eventi di campionato 3 men nord con l’Asd Top Paintball presso il loro impianto sito in via Don Pasquino Fiorenzi, 135, Modena MO nelle date del 14 aprile, 2 giugno e 14 luglio.

Il 3 men centro sud l’organizzeremo invece assieme all’Asd Paintball La Fortezza di Roma, l’Asd Paintballs Arezzo e l’Asd Paintball Firenze rispettivamente il 7 aprile, il 26 maggio e il 30 giugno nei loro impianti.

Per la finale 3 men saremo nuovamente a Roma in collaborazione con l’Asd Paintball La Fortezza il 6 ottobre.

Il 5 men invece si giocherà tutto ad Arezzo, più precisamente Lucignano in via dell’orso, nell’impianto della Asd Paintballs Arezzo.

Infine quest’anno sempre a Roma, presso l’impianto dell’Asd Paintball La Fortezza, andrà in scena anche il campionato internazionale per club il 2 e 3 novembre, prima edizione.

Per rimanere aggiornati: https://www.ipba.it/eventi.aspx?tipo=T&stagione=10

0 comments on Comunicato Stampa 1 Aprile 2024 – Stagione Sportiva