ALL STARS ACTION PARKS

PROGETTI

All Stars Action Parks è un progetto della Sports Investments Srlsd.

A.S.A.P. è il progetto societario che riguarda l’attività ludico ricreativa di base della disciplina del paintball nonché posizionato all’interno del mercato dello sport entertainment.

Attualmente sono attivi due centri a Padova, uno indoor e uno outdoor, nei quali, a partire dagli otto anni, si può provare il fantastico sport del paintball.

Lo scopo del progetto è quello di far divertire le persone che scelgono di provare il paintball nei nostri centri e al contempo sfruttare questa esperienza come un’opportunità per la crescita personale.

Infatti attraverso il paintball ci teniamo molto ad essere anche socialmente utili. Esso è considerato un extreme sport per via del fatto che è l’unica disciplina di tiro, tra quelle presenti nel Coni, nella quale si bersagliano altri esseri viventi risultando così ideale per l’attivazione del meccanismo attacco/fuga. In questo modo possiamo sfruttare l’occasione per insegnare ad esempio cosa sia lo stress, i suoi effetti e come gestirlo per essere maggiormente performanti in tutte le attività e azioni quotidiane.

All Stars Action Parks opera quindi con il proposito di riuscire a produrre un’esperienza di svago e miglioramento personale talmente positiva da motivare i giocatori a tornare nei nostri centri in altre occasioni e con tanti nuovi amici oppure intraprendere il paintball come un vero e proprio sport, entrando a far parte delle squadre che si allenano e partecipano ai campionati italiani federali di questa disciplina.

Il risultato che si vuole ottenere è quello di far diventare gli All Stars Action Parks un luogo per il movimento fisico, il divertimento, l’aggregazione sociale e l’avanzamento culturale: un veicolo di benessere, mindset, lifestyle e valori che abbiamo adottato, nei quali crediamo e che sono stimolabili nel mondo sportivo e in particolar modo in quello del paintball.